Come arrivare

Per chi viaggia in auto

Il nostro staff è a vostra disposizione per fornirvi ulteriori dettagli.

Per chi viaggia in treno

Dalla stazione Termini

Prendere la metro A direzione Battistini fino a Flaminio, poi il trenino urbano (Linea Roma Nord direzione Prima Porta/Montebello, la stazione è a pochi metri da quella della metropolitana) fino a Due Ponti.
Attenzione: questa fermata è a richiesta!

In alternativa, dalla stazione Termini potete prendere il bus 910 fino al capolinea Piazza Mancini e da qui il bus 200 fino al Village Flaminio.
La fermata si trova di fronte al centro commerciale Euclide.

Per avere informazioni aggiornate e per consultare il dettaglio delle corse di bus, metro e treni di Roma visita il sito internet www.atac.roma.it.

Informazioni utili

Per chi viaggia in aereo

Da Fiumicino/Leonardo da Vinci

Per arrivare al Village Flaminio con i trasporti pubblici, potete prendere il treno Leonardo Express (€ 11,00) fino a Termini.
Seguite poi le indicazioni contenute nella sezione "Per chi viaggia in treno".

Per informazioni sui voli e maggiori informazioni sull'Aeroporto Fiumicino/Leonardo Da Vinci di Roma visita il sito internet www.adr.it/fiumicino.

Da Ciampino

Per arrivare al Village Flaminio con i trasporti pubblici, potete prendere il bus navetta fino ad Anagnina, poi la metro A fino a Flaminio, infine il trenino urbano (linea Prima Porta) fino a Due Ponti.
Attenzione: questa fermata è a richiesta!

Per informazioni sui voli e maggiori informazioni sull'Aeroporto di Ciampino di Roma visita il sito internet www.adr.it/ciampino.


Se invece preferite una navetta diretta per il Village Flaminio, potete inoltrarci una richiesta di transfer aeroportuale per il trasporto organizzato da noi.

Richiedi maggiori informazioni per il transfer aeroporti